Conferenza stampa di presentazione del 45mo Palio Teatrale Studentesco

LUNEDI 18 APRILE alle ore 11,30 presso il Salone del Popolo di Palazzo d’Aronco, sede del Comune di Udine in via Lionello, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 45ma edizione del PALIO TEATRALE STUDENTESCO “CITTA DI UDINE – CIRO NIGRIS” che aprirà i battenti il 26 aprile al Teatro Palamostre di Udine e si concluderà il 28 maggio con un totale di 28 gruppi partecipanti

Saranno presenti alla conferenza stampa il Sindaco della Città Furio Honsell, l’Assessore alla Cultura del Comune di Udine Federico Pirone, l’Assessore alla Provincia di Udine Francesca Musto, il Presidente della Commissione Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia Vincenzo Martines,  il presidente del Teatro Club Udine Gianni Cianchi, il direttore artistico del Teatro Club Udine Angela Felice.

Ingresso al pubblico libero e gratuito. Sarà un piacere avervi con noi !