Nel corso degli anni e a partire dall’ideazione nel 1972 del Palio Teatrale Studentesco, si è fortemente consolidata l’esperienza maturata da Teatro Club Udine nell’ambito del Teatro Scuola, tanto da farne un accreditato punto di riferimento nel panorama teatrale friulano e anche nazionale.

La conferma dell’importanza del Teatro Scuola per i ragazzi ci ha ancora più motivato a porci davvero al servizio della collettività giovanile studentesca, con percorsi progettuali volti all’educazione teatrale e alla formazione di un giovane pubblico.Confortati dalla fiducia accordataci da tutti i soggetti coinvolti, dalle istituzioni alle scuole, dai ragazzi al pubblico in generale, Teatro Club Udine, con rinnovata motivazione e slancio operativo, ha in quest’ultimo anno apportato al proprio interno delle modifiche strutturali, tutte ispirate a una maggiore collegialità.

Le novità, i protagonisti, i progetti e le tante iniziative in campo saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 21 settembre alle ore 11 nel Salone del Popolo a palazzo D’Aronco, sede del Comune di Udine (ingresso da via Lionello 1).
Seguirà rinfresco.

Al fine di rispettare le normative previste per il contenimento della pandemia da Covid-19 e visto il numero limitato dei posti, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza comunicandoci il nominativo dei presenti e un recapito telefonico o email, scrivendo a [email protected]

Vi aspettiamo,

Teatro Club Udine